I corsi di Tai Chi Chuan per il 2023-’24 dell’ITCCA sono in conclusione ma … anche durante  l’estate 2024 sono in programma gli incontri nei parchi aperti a tutti. Infatti, da circa trent’anni, nella nostra provincia si accolgono anche coloro che non hanno ancora avuto modo di provare questa pratica per “giocare” e praticare quest’arte all’aria aperta.

Alla fine di giugno 2024 si concludono le lezioni nel Centro ” Tai Chi Chuan – L’arte dell’Energia” a Comenduno di Albino. Ma per chi ha seguito i corsi e anche per chi è interessato a conoscere il Tai Chi Chuan, come ogni anno, ci si potrà trovare nei parchi della Valle Seriana per praticare e/o per sperimentare quest’arte. Se il tempo atmosferico e la temperatura lo permetteranno ci si potrà vedere ogni settimana nel bel parco Prato Alto di Albino comodo da raggiungere e vicino al Centro “Tai Chi Chuan – L’Arte dell’Energia”.

Orari e giorni degli incontri di pratica libera nei parchi nel mese di Luglio e inizio Agosto:
Mercoledi verso sera dalle 19,00 alle 20,30 – dal 3 luglio 2024 nel parco di Albino “Prato Alto”.

Dall’ultima settimana di settembre 2024 ricominciano i  corsi nel Centro Tai Chi Chuan – l’Arte dell’Energia

Come sempre sarà possibile partecipare ad una lezione gratuita di prova prima di poter decidere l’iscrizione alla nuova stagione degli insegnamenti di Tai Chi Chuan e Chi Kung (Qigong). Le lezioni, come in passato, di massima, si terrano il mercoledì e il giovedì sera dalle ore 20 alle ore 21,30.

Potranno essere previste altre date ed altri orari se il numero di iscritti ai corsi lo permetterà.

Chi ha già frequentato in passato i Corsi dell’ITCCA (International Tai Chi Chuan Association) potrà riprendere la frequenza a partire dal mercoledi 25 settembre 2024.

Tutti i nuovi  interessati che intendono partecipare alla prima lezione, libera e gratuita, giovedì 26 settembre 2024 potranno chiedere informazioni direttamente al Centro telefonando al numero di cellulare +39 338 9310597 oppure scrivendo una e-mail all’indirizzo: faguerin@alice.it o all’indirizzo: info@taichichuan-arte-ed-energia.it .