Siamo sul finire dei corsi di Tai Chi Chuan per il 2022-2023 … ci attende l’estate con gli incontri nei parchi che, come ogni anno, nella nostra provincia accolgono tutti per “giocare” e praticare quest’arte all’aria aperta, sia per chi ha già avuto modo di conoscerla partecipando direttamente all’insegnamento, sia per chi vuole iniziare a conoscerla per la prima volta …

Da luglio per l’estate 2023 in Valle Seriana ci si troverà a praticare Tai Chi Chuan nei parchi

Alla fine di giugno si concluderanno le lezioni nel Centro ” Tai Chi Chuan – L’arte dell’Energia” a Comenduno di Albino. Ma per chi ha seguito i corsi e anche per chi è interessato a conoscere il Tai Chi Chuan, come ogni anno, ci si potrà trovare nei parchi della Valle Seriana per praticare e per sperimentare quest’arte. Se il tempo atmosferico e la temperatura lo permetteranno ci si potrà vedere ogni settimana nel parco di Vertova presso il “Caselì del lòmaga” , vicinissimo al fiume Serio e comodo da raggiungere per chi abita in bassa e media Valle Seriana. Ci troveremo alternativamente anche nel bel parco Prato Alto di Albino comodo da raggiungere e vicino al Centro “Tai Chi Chuan – L’Arte dell’Energia”.

Orari e giorni degli incontri di pratica libera nei parchi nel mese di luglio : Mercoledi verso sera dalle 19,30 alle 20,30

– mercoledì 5 luglio saremo nel parco di Vertova presso il “Caselì del Lòmaga”

– mercoledì 12 luglio saremo nel parco di Albino “Prato Alto”.

 ... e cosi via alternandoci nei due parchi

Dall’ultima settimana di settembre 2023 cominciano i nuovi corsi nel Centro Tai Chi Chuan

– l’Arte dell’Energia

Come sempre sarà possibile partecipare ad una lezione gratuita di prova prima di poter decidere l’iscrizione alla nuova stagione degli insegnamenti di Tai Chi e Chi Kung (Qigong). Le lezioni, di massima, si terrano il mercoledì e il giovedì sera dalle ore 20 alle ore 21,30. Potranno essere previste altre date ed orari se il numero di iscritti ai corsi lo permetteranno. Tutti i nuovi  interessati che intendono partecipare alla prima lezione (vedi volantino) il 28 di settembre 2023 potranno chiedere informazioni direttamente al Centro telefonando al numero di cellulare +39 338 9310597 oppure scrivendo una e-mail all’indirizzo: faguerin@alice.it o all’indirizzo: info@taichichuan-arte-ed-energia.it .